Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Dal VP: buone notizie per Christensen. Italiano ritrova anche un attaccante

Dal VP: buone notizie per Christensen. Italiano ritrova anche un attaccante - immagine 1
Ottime notizie per Vincenzo Italiano in vista del Milan, nonostante gli assenti per le Nazionali: Christensen è tornato ad allenarsi
Redazione VN

Secondo quanto raccolto dal Pentasport di Radio Bruno, la Fiorentina è ripartita ad allenarsi nella giornata di ieri e questa mattina il secondo allenamento.Anche oggi il presidente Commisso era vicino alla squadra e a Italiano. C'era anche la Primavera di Galloppa quest'oggi, con tanto di partitella nel finale.

Le ultime dal campo

—  

Passando al campo, buone notizie per Vincenzo Italiano, visto che Christensen è tornato ad allenarsi, reduce dall'intervento al menisco. Inoltre, torna a pieno regime anche Kouamé, già finito nella lista dei convocati per la sfida con l'Atalanta e quindi arruolabile con il Milan. Comuzzo poi, tornato per la camera ardente dal ritiro con la Nazionale, non ci è più tornato, restando a Firenze con la squadra.


Dal VP: buone notizie per Christensen. Italiano ritrova anche un attaccante- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.