Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Dal Viola Park: tutti a disposizione, ecco come stanno Mandragora e Arthur

Dal Viola Park: tutti a disposizione, ecco come stanno Mandragora e Arthur - immagine 1
Le indicazioni dal quartier generale viola a due giorni dalla partita importantissima contro il Club Brugge in Conference League
Redazione VN

La Fiorentina si è allenata al completo: tutti gli effettivi sono a disposizione di Vincenzo Italiano a due giorni dalla partita contro il Club Brugge. Di conseguenza molti dei giocatori che hanno riposato contro il Sassuolo potranno tornare titolari. Mandragora, reduce da problemi alla schiena, non è al 100%, ma si è allenato e dunque è da ritenersi arruolabile. Dietro di lui si potrebbe rivedere Milenkovic nonostante il periodo di forma non eccellente.

Arthur, che ha lavorato anche lui in gruppo, parte dietro rispetto a Bonaventura, che dovrebbe arretrare il suo raggio d'azione come spesso succede di recente, lasciando la zolla di trequartista a Lucas Beltran e quella di punta a Belotti. Lo riporta Radio Bruno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.