Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

D’Agostino avverte: “Fiorentina e Italiano, con l’addio ci perdono entrambe”

D’Agostino avverte: “Fiorentina e Italiano, con l’addio ci perdono entrambe” - immagine 1
L'opinione sul futuro del tecnico e della società se l'idea di separarsi non verrà cambiata da qui alla fine della stagione
Redazione VN

L'ex centrocampista viola Gaetano D'Agostino ha parlato a Radio Serie A dando la propria opinione sull'addio fin qui mai smentito di Italiano alla Fiorentina a fine stagione:

Io penso che ci perderanno tutti e due, sia la società che l'allenatore. Italiano ha fatto bene, forse poteva fare qualcosa di più in campionato, ma ha centrato 3 finali in due anni e il bilancio è sicuramente positivo a prescindere da come andrà ad Atene. Gli auguro di poter alzare ancora il suo livello però va via da una società in continua evoluzione, vedi il centro sportivo. Dall'altra parte la società deve andare a prendere un allenatore che possa percorrere quella strada. Sento parlare di Palladino che però ha principi totalmente diversi, sarebbe un ripartire da zero, un rischio.


D’Agostino avverte: “Fiorentina e Italiano, con l’addio ci perdono entrambe”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.