- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
MARSEILLE, FRANCE - JULY 27: Tanner Tessmann #8 of Team USA controls the ball against Joe Bell #6 of Team New Zealand during the Men's group A match between New Zealand and United States during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de Marseille on July 27, 2024 in Marseille, France. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Alessio D'Aco, giornalista esperto del mondo Venezia, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per analizzare il profilo di Tanner Tessmann, accostato alla Fiorentina.
Tessmann? Lui può ricoprire più ruoli a centrocampo. Ha un'ottimo inserimento, calcia da fuori, può essere un ottimo colpo per la Fiorentina. La Fiorentina è lo step giusto ed è il momento giusto per farlo. Ha fatto esperienza tra Serie A e Serie B e può trovare spazio nella Fiorentina di Palladino. Credo che l'Inter sarebbe troppo e sarebbe un grave errore andare li per stare in panchina. Deve ancora migliorare qualche aspetto ma in una piazza importante come Firenze può migliorare molto. E' quel calciatore che sa farti sia la fase difensiva che offensiva, nella Fiorentina di Palladino può essere quel mediano di sostanza e qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA