Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Da Udine: “Lovric può partire. De Paul? Fu ad un passo dalla Fiorentina”

Da Udine: “Lovric può partire. De Paul? Fu ad un passo dalla Fiorentina” - immagine 1
Le parole del giornalista Stefano Pontoni sul possibile arrivo a Firenze di Sandi Lovric, uno dei potenziali sacrificabili sul mercato
Redazione VN

Il giornalista del Gazzettino e di Tuttoudinese, Stefano Pontoni, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport dei nomi di casa Udinese accostati alla Fiorentina. Queste le sue parole:

Lucca? Era arrivato la scorsa estate per fare il vice Beto, ma dopo la cessione si è ritrovato a fare il titolare dell'Udinese. Nel complesso penso che abbia fatto una grandissima stagione. I bianconeri lo hanno pagato 8 milioni al Pisa, quindi vogliono farci una plusvalenza seria rispetto ai 12 milioni che aveva offerto la Fiorentina. Lovric? Quest'anno non è stato tra i migliori, anche a causa dell'infortunio. La sua prima stagione era stata da 7/8, ma quest'anno non è andato sopra al 5.5. E' un giocatore costante nell'arco della stagione, anche se non ti ruba l'occhio. Il centrocampo a tre perfetto per lui. Per caratteristiche non è fortissimo nella costruzione, ma più di sostanza. Sicuramente lui è uno dei più papabili. Bijol? Ha fatto un grandissimo europeo, la valutazione penso che sia anche troppo bassa rispetto ai numeri che circolano in questo momento. Adesso l'Udinese ne chiede 18/20. Chi lo prende questa estate farà un affare. Uno tra lui e Perez partirà sicuramente questa estate, perché l'Udinese una plusvalenza la vuole fare ogni anno. Non vedo questa grande differenza tra lui e Calafiori, anche se si tratta di diue giocatori diversi. De Paul fu veramente ad un passo dalla Fiorentina, infatti, se ricordate, postò anche un cuore viola sui suoi profili social. Poi l'Udinese cambiò idea, lo tenne e lo vendette la stagione successiva ad un prezzo molto più alto.


 

Da Udine: “Lovric può partire. De Paul? Fu ad un passo dalla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di