- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
ROME, ITALY - MAY 15: Moise Kean of Juventus celebrates the winning after the Coppa Italia final match between Atalanta BC and Juventus FC at Olimpico Stadium on May 15, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Romeo Agresti, giornalista e direttore di ilbianconero.com, è intervenuto a "Al Pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno per parlare di Moise Kean:
Io Kean lo vedrei molto bene nel modo di giocare di Palladino. Vero, ha segnato poco ma è stato molto sfortunato nell'ultima stagione. Non mi fossilizzerei troppo sui numeri. Nell'ultima stagione ha avuto anche dei problemi fisici, tanto che l'Atletico Madrid non concretizzò l'acquisto a fiducia. Palladino lo considera molto importante, tanto che a gennaio lo voleva al Monza. Come dovrebbe giocare? Nell'arco della sua carriere ha fatto molti ruoli. Quando si può appoggiare dall'esterno riesce a fare bene, ma per me è un attaccante che deve fare gol e deve ritrovare la fiducia. Per me Firenze è la piazza ideale per il suo rilancio. A sinistra? No, per me è l'attaccante centrale. Allegri ha lavorato molto su Kean. La mentalità? Lui ha giocato a Parigi, al Torino e sa gestire la pressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA