Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Da Torino: “Arthur? La Fiorentina non lo riscatterà. Su Vlahovic e Chiesa…”

Da Torino: “Arthur? La Fiorentina non lo riscatterà. Su Vlahovic e Chiesa…” - immagine 1
Le parole del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, sul futuro di Arthur Melo e in vista della sfida di domani tra Juventus e Fiorentina
Redazione VN

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Juventus alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, del rendimento dei due ex viola Vlahovic e Chiesa e del futuro di Arthur. Le sue parole:

La vittoria in Coppa Italia non penso che abbia dato una carica eccessiva alla Juventus in vista della Fiorentina, perché la situazione in questo 2024 è chiara (7 punti in 9 partite). La sconfitta con l'Inter ha dato vita a questo momento di crisi. Obiettivo minimo la Champions? Sì, ma anche il massimo. Squadre come Milan, Juventus e Inter non devono porsi l'obiettivo di arrivare tra le prime quattro, ma puntare sempre a vincere. Se non dovessero, anche quest'anno, centrare l'obiettivo europeo tornerebbe a vivere un altro grande problema economico. Futuro di Vlahovic e Chiesa? Potrebbe esserci ancora la Juventus. Il serbo quest'anno si è dimostrato un giocatore determinante per Allegri. Non si può giudicare la sua stagione negativa, anche se non brillante. Chiesa ha avuto tanti problemi fisici e anche quando stava bene non è riuscito a lasciare il segno. Loro due sono due giocatori molto “pesanti” per le casse bianconere, soprattutto Vlahovic, ma non penso che abbiano molte offerte ad oggi. La partita all'andata fu perfetta in fase difensiva per i bianconeri, anche se c'è chi storce il naso. Oggi non è così, non ha quella sicurezza. La partita potrebbe essere leggermente diversa, perché negli ultimi mesi sta cercando di creare qualcosa di più anche a livello di gioco. I bianconeri vogliono tornare a vincere e quindi potrebbero concedere anche qualcosa di più dietro. Arthur? Penso che la Juventus possa vendere il centrocampista con un grande sconto, ma dalle voci che girano difficilmente i viola affonderanno il colpo in estate. Lui è un talento strepitoso, ma a causa degli infortuni continui è sempre stato frenato.


Da Torino: “Arthur? La Fiorentina non lo riscatterà. Su Vlahovic e Chiesa…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.