- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Juan Pinto, giornalista spagnolo del Diario de Sevilla, ha parlato a Radio Bruno del centrocampista del Betis Johnny Cardoso, accostato alla Fiorentina:
In questo momento Johnny è in vacanza dopo aver disputato la Copa America. La prossima settimana torna al Betis che affronterà in amichevole proprio in USA Liverpool e Manchester United. Il Betis chiede 25 milioni e ha già rifiutato offerte da 18 per Cardoso, risalenti a 2-3 settimane fa dalla Turchia, più precisamente al Galatasaray. Il valore lo fa il mercato, la mia opinione personale è che valga 20, magari con bonus si arriva a 25 e in questi termini si potrebbe negoziare. Ma per adesso non ci siamo.
In Spagna si dice pivote defensivo, un numero 6 in linea di massima anche se può giocare anche da 8. E' stato la sorpresa della seconda parte della Liga, in coppia con Guido Rodriguez è irrinunciabile per Pellegrini. Comprato per 6 milioni dall'Internacional di Porto Alegre, ora la prospettiva è quella di una plusvalenza ma solo se arriverà un'offerta adeguata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA