00:45 min

radio e tv

Da Siviglia: “Cardoso, già rifiutati 18 mln. Ecco a quanto se ne può parlare”

Redazione VN
Le ultime dall'Andalusia su uno degli obiettivi della Fiorentina per il centrocampo

Juan Pinto, giornalista spagnolo del Diario de Sevilla, ha parlato a Radio Bruno del centrocampista del Betis Johnny Cardoso, accostato alla Fiorentina:

In questo momento Johnny è in vacanza dopo aver disputato la Copa America. La prossima settimana torna al Betis che affronterà in amichevole proprio in USA Liverpool e Manchester United. Il Betis chiede 25 milioni e ha già rifiutato offerte da 18 per Cardoso, risalenti a 2-3 settimane fa dalla Turchia, più precisamente al Galatasaray. Il valore lo fa il mercato, la mia opinione personale è che valga 20, magari con bonus si arriva a 25 e in questi termini si potrebbe negoziare. Ma per adesso non ci siamo.

Ruolo

—  

In Spagna si dice pivote defensivo, un numero 6 in linea di massima anche se può giocare anche da 8. E' stato la sorpresa della seconda parte della Liga, in coppia con Guido Rodriguez è irrinunciabile per Pellegrini. Comprato per 6 milioni dall'Internacional di Porto Alegre, ora la prospettiva è quella di una plusvalenza ma solo se arriverà un'offerta adeguata.