Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Da Roma: “Kean pericoloso. Palladino? Vediamo come regge la pressione”

Da Roma: “Kean pericoloso. Palladino? Vediamo come regge la pressione” - immagine 1
Il commento del giornalista Massimo Caputi sulla possibilità di vedere Nicolò Zaniolo di nuovo con la maglia della Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista e conduttore televisivo, Massimo Caputi, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare di Zaniolo, Kean e della possibilità di rivederli in coppia alla Fiorentina. Queste le sue parole:

Cosa non ha funzionato a Roma con Zaniolo? Per lui hanno inciso molto i due infortuni. Il secondo arrivato subito dopo che aveva recuperato dal primo. Secondo me questo ragazzo è stato acclamato campione troppo presto e lui l'ha accusato. Penso che possa ancora dimostrare quello che si pensava di lui nei primi anni. Faceva veramente la differenza. Per essere un giocatore di alto livello non serve solo fisico e qualità, ma anche la testa. Personalmente, è una scommessa che, fossi la Fiorentina e Zaniolo, farei sicuramente. Io credo che le esperienze ti facciano diventare uomo, anche quelle personali. Tutto quello che ha vissuto lui in 25 anni può portarlo a dare tanto ancora per 7/8 anni. Kean-Zaniolo sarebbe un tandem molto interessante, anche pericoloso però, perché entrambi hanno passato momenti particolari. L'attaccante della Juventus non ha mai avuto continuità per potersi esprimere, ma lo stesso vale per Zaniolo. A Bergamo troverebbe grande concorrenza, non so quanto possa fargli bene questa cosa. Firenze è una piazza difficile, perché non solo c'è un pubblico molto legato alla squadra, ma anche molto critico. Stare a Firenze non è come a Monza, Palladino dovrà essere bravo a reggere la pressione e a costruire qualcosa di importante.


Da Roma: “Kean pericoloso. Palladino? Vediamo come regge la pressione”- immagine 2
tutte le notizie di