- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
MONZA, ITALY - MAY 04: Andrea Colpani of AC Monza applauds the fans at the end of the Serie A TIM match between AC Monza and SS Lazio at U-Power Stadium on May 04, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista di Monza NewsStefano Peduzzi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione Colpani:
Colpani? Al 99% lascerà il Monza. Credo che non sarà una partenza rapida. Ci vorranno alcuni giorni, anche perché la distanza tra Monza e Fiorentina è ampia. Per noi siamo ancora nelle fasi preliminari della trattativa. Ci sarà un incontro la prossima settimana. La Fiorentina punta ad un prestito oneroso con diritto di riscatto e credo che il Monza non accetti questi tipo di offerte. Forse con l'obbligo di riscatto le due squadre si potrebbero mettere a sedere e trattare. In questo momento il giocatore non sta bene, ancora non si è allenato e non per motivi di mercato. Il Monza ha fatto sapere che Colpani ha un affaticamento muscolare, ma non si allena da troppo tempo. Sul giocatore c'è anche la Lazio che si è mossa ben prima della Fiorentina. Palladino è il tecnico che lo scorso anno lo ha schierato tante volte, ma al 60' di ogni partita lo sostituiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA