- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
LECCE, ITALY - APRIL 13: Marin Pongracic of Lecce competes for the ball with Emmanuel Gyasi of Empoli during the Serie A TIM match between US Lecce and Empoli FC at Stadio Via del Mare on April 13, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Andrea Sperti, giornalista di Pianeta Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Marin Pongracic, ormai prossimo acquisto della Fiorentina per sostituire il partente Milenkovic:
A 15 milioni è un affare per i viola? Secondo me sì. Pongracic è un difensore elegante, forte e che in Serie A ha dimostrato di poterci stare e bene. Anno scorso è stato il trascinatore della difesa del Lecce e anche in Nazionale ha fatto vedere le sue qualità, giocando un'ottima partita contro l'Italia. E' un profilo internazionale. Impostazione? Sì, è un centrocampista prestato alla difesa. Ha un piede molto educato e secondo me Palladino affiderà a lui il compito di impostare. Mi aspettavo che le big italiane si muovessero su di lui, è un giocatore molto sottovalutato. Pongracic nella Fiorentina ci sta benissimo e può portare anche al salto di qualità
© RIPRODUZIONE RISERVATA