Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Da Genova: “Sondaggio viola per Gudmundsson. Per tutti c’è un’incognita…”

Da Genova: “Sondaggio viola per Gudmundsson. Per tutti c’è un’incognita…” - immagine 1
L'islandese torna nel mirino della Fiorentina: "Contatto confermato". Ma sul mercato pende una vicenda giudiziara
Redazione VN

Il giornalista Maurizio Moscatelli, che lavora per "La Repubblica" edizione Genova, è intervenuto a Radio Bruno per commentare le nuove voci sull'interesse della Fiorentina per Gudmundsson.

Confermati i contatti ripresi tra le parti, anche se al momento siamo solo alla fase preliminare. Qui sotto la sua ricostruzione:


Da quello che sono venuto a sapere, un contatto c'è stato ma la Fiorentina ha fatto un semplice sondaggio. Non c'è una trattativa aperta. Non è cambiato molto lo scenario rispetto a gennaio, il Genoa chiedeva almeno 30 milioni e la valutazione resta quella. Il giocatore a 27 anni vorrebbe alzare l'asticella ma al Genoa sta bene quindi servirebbe un'offerta importante per convincere lui e per convincere il club rossoblu che ha già ceduto Martinez all'Inter e quindi dal punto di vista economico non ha impellenze. Su Gudmundsson, questo vale per tutti i club interessanti, pende l'incognita della sua vicenda giudiziaria in Islanda, con la riapertura di un caso che lo vede coinvolto per molestie sessuali, che inizialmente era stato archiviato e poi riaperto. Chissà che questo non favorisca una sua permanenza a Genova almeno fino a gennaio.

tutte le notizie di