- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa greets the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Valerio Arrichiello, giornalista del Secolo XiX ha parlato della situazione Gudmundsson al Pentasport di Radio Bruno:
"Gudmundsson non ha saltato solo l'amichevole di ieri, ma già negli ultimi giorni di ritiro aveva avuto dei problemi fisici. Anche ieri Gilardino contava di riuscire a portarlo in panchina per la prossima settimana. Gudmundsson e Retegui sono i nomi più chiaccherati in uscita, oltre a Frendrup. Il sogno di Gilardino è quello di averlo dopo il mercato. Se arrivasse un'offerta importate il Genoa potrebbe cederlo, e magari ha già pronto un piano b, oltre comunque a Vitinha. Tra i 25 e i 30 milioni l'affare si piò anche sbloccare, si possono trovare dei punti di incontro. I problemi personali del ragazzo possono incidere e la formula stessa potrebbe cambiare"
Il duo con Retegui: "Il sogno di Gilardino è quelli di tenerli tutti, con Vitinha. Retegui non ha fatto la stagione che ci si aspettava, e anche all'Europeo non ha sorpreso. Per rientrare nei 15 milioni la cifra per una sua cessione sarebbe di poco superiore. Gilardino è stato fondamentale nella crescita di Gudmundsson, dandogli libertà dietro la punta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA