- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Mateo Retegui (left) and Albert Gudmundsson of Genoa react with disappointment after the Serie A TIM match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il corrispondente di Calciomercato.com per il Genoa, Marco Tripodi, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della trattativa che porterebbe Gudmunsson alla Fiorentina:
Non ci si capisce più nulla. Due ore fa ti avrei detto con certezza che Gudmundsson sarebbe stato un nuovo giocatore della Fiorentina entro fine settimana. A questo punto la notizia dell'accordo Retegui-Atalanta rimette tutto in discussione. Certo, Gudmundsson potrebbe ancora partire, ma poi ci sarebbe da fare i conti con la piazza. C'è da dire che l'accordo tra le due società era praticamente cosa fatta. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club gigliato. Adesso sta al Genoa cercare di convincere il calciatore a restare. Volontà dell'islandese? Albert aveva già detto di sì a gennaio alla Fiorentina, poi la trattativa non si concretizzò solo per la volontà del club. Anche quest'estate, il giocatore ha espresso la volontà di venire a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA