01:41 min

radio e tv

Da Bergamo: tifosi Atalanta contro Lega e rinvio, ma non sapevano di Barone

Redazione VN
Al Pentasport di Radio Bruno arriva il punto da Bergamo sulle dichiarazioni fatte dai tifosi atalantini dopo la scelta del rinvio

Al Pentasport di Radio Bruno è stato fatto il punto sulle dichiarazioni dei tifosi dell'Atalanta al momento del rinvio della gara grazie al collega Fabio Gennari.

Il rinvio della partita era già nell'aria subito dopo il malore di Barone: tutta la Fiorentina si è accorta che la situazione era evidentemente molto grave. All’interno dello stadio al momento della decisione del rinvio ci saranno state massimo 500 persone. I tifosi bergamaschi hanno rivolto principalmente verso la Lega Serie A cori di disapprovazione nella scelta del rinvio della gara e poi sono passati anche alla Fiorentina, ma chiaramente tutto quello che è stato detto all'interno dello stadio è stato senza la consapevolezza della delicata situazione che stava vivendo la società viola. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.