Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Chiarugi: “Fiorentina senza motivazioni. Nico è una delusione”

Chiarugi: “Fiorentina senza motivazioni. Nico è una delusione” - immagine 1
L'ex attaccante viola Chiarugi al Pentasport di Radio Bruno analizza la sfida di Conference contro il Viktoria Plzen
Redazione VN

Luciano Chiarugi, ex attaccante di Fiorentina e Milan tra le altre, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno; analizzando l'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen, e le varie situazioni in casa Fiorentina.

Una Fiorentina sconfortante? Dopo aver visto la prestazione con l'Atalanta sono abbastanza deluso, ieri sembrava una squadra senza motivazioni. Contro un avversario mediocre a cui mancavano anche giocatori importanti sei riuscito a fare solo due colpi di testa. Nico? Lui mi sorprende più di tutti, è dall'anno scorso che lo aspettiamo; non sembra ancora in condizione e dovrebbe giocare chi lo è.  Il possesso di palla prolungato? Se hai giocatori con determinate caratteristiche non puoi rallentare il gioco e ritrovarti con Belotti marcato da 4 giocatori. Devi sfruttare al meglio le caratteristiche dei tuoi giocatori.


Chiarugi: “Fiorentina senza motivazioni. Nico è una delusione”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.