Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Chiarugi: “Confido in Belotti e… nella Lega, che sistemino bene il recupero”

Chiarugi: “Confido in Belotti e… nella Lega, che sistemino bene il recupero” - immagine 1
L'importanza di mettere ordine nei sentimenti e di perseguire l'obiettivo per chi non c'è più viene sottolineata dall'ex bomber della Fiorentina yé-yé
Redazione VN

Luciano Chiariugi, ex attaccante della Fiorentina e campione d'Italia con i viola nel 1969, ha parlato a Radio Bruno:

Pioli contro Italiano è una sfida particolare. Quando ci sono, comunque, tre punti in palio la partita va onorata al meglio. Serve massima concentrazione, sia tatticamente, ma soprattutto, serenità mentale. Confido nella Lega, che sistemi al meglio la partita con l'Atalanta, non ostacolando il calendario europeo della Fiorentina. Su Belotti c'è da fare grande affidamento, ma in questo momento conta trovare equilibrio tra la rabbia e lo sconforto e l'agonismo sportivo. Italiano, comunque, dalla sua, ha sempre dato possibilità a tutti, quindi c'è bisogno del supporto dei tifosi, ma soprattutto di tutti i componenti della rosa. L'entusiasmo non deve mancare, c'è una squadra da sostenere. C'è da aiutare Commisso e da abbracciare virtualmente Joe Barone.

Chiarugi: “Confido in Belotti e… nella Lega, che sistemino bene il recupero”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.