Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Chiarugi: “Barone era straordinario. Adesso servirà equilibrio”

Chiarugi: “Barone era straordinario. Adesso servirà equilibrio” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Luciani Chiarugi sulla scomparsa del dg della Fiorentina Joe Barone e su come dovrà reagire la squadra
Redazione VN

L'ex viola Luciano Chiarugi, intervenuto durante il Pentasport, ha parlato della scomparsa di Barone e di come dovrà reagire la Fiorentina. Queste le sue parole:

Barone era una persona straordinaria, era sempre sorridente e disponibile. Sappiamo bene cosa ha fatto fino ad adesso per la Fiorentina. Questa persona ha lavorato tanto e con generosità. Era una figura portante della società. Firenze perde una grandissima persona. Mi auguro che Commisso possa trovare una persona che possa fare quello che ha fatto lui. Adesso la Fiorentina andrà incontro a partite molto difficili e noi dovremmo starle molto vicini. Italiano avrà un ruolo fondamentale. Ora i giocatori viola, essendo dei professionisti, soprattutto quelli più anzianotti, dovranno far emergere le loro qualità di leader, con grande responsabilità. Non dovranno demoralizzarsi troppo, ma nemmeno esaltarsi eccessivamente. La parola chiave è equilibrio.


Barone
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.