- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle prime voci di mercato e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:
Ho notato un atteggiamento diverso della dirigenza viola. Anche il fatto di aver ammesso le proprie colpe mi è piaciuto molto. Valuto la conferenza stampa come la migliore da quando la nuova proprietà e a Firenze. Adesso ovviamente conteranno i fatti. Spero abbiano capito che a Firenze non esistono "nemici" e "amici", ma ognuno ha giustamente la propria opinione. L'arrivo di Palladino, il rinnovo di Quarta e le parole di Pradè su Nico Gonzalez mi hanno dato nuovo entusiasmo. La Fiorentina ha una rosa vasta e credo che se riuscisse a trovare un grande attaccante e un bel difensore centrale potrebbe fare meglio dello scorso anno. Sarei contento se tornasse Amrabat e se rinnovasse Castrovilli
© RIPRODUZIONE RISERVATA