Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Cecchi: “Italiano comunque da applaudire. Conference? La nostra dimensione”

Cecchi: “Italiano comunque da applaudire. Conference? La nostra dimensione” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Stefano Cecchi per parlare delle ultime in casa Fiorentina e della sfida con il Napoli
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Stefano Cecchi. Queste le sue dichiarazioni:

Allegri ieri è andato oltre. All’inizio mi son messo a ridere, quando si stava spogliando in diretta, però quello che è successo nel post partita è però inaccettabile. L’addio era inevitabile, dopo l’accaduto ancora di più. Napoli? Siamo vicini alla fine di un ciclo, dopo tre anni le due parti si saluteranno. È stato un triennio positivo, forse ci aspettavamo di più, ma l’organico, specialmente l’ultimo anno, non l’ha permesso. Domani serve consolidare l’ottavo posto per la Conference, cioè la nostra dimensione al momento. Preferisco sempre vedere la Fiorentina il giovedì che Don Matteo. Italiano, comunque finisca la stagione, è da applaudire: ha dato un’identità vera, facendo rendere la squadra al di sopra delle sue possibilità.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.