Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Cecchi: “Affetto viola unico. Commisso ha capito una volta di più cos’è Firenze”

Cecchi: “Affetto viola unico. Commisso ha capito una volta di più cos’è Firenze” - immagine 1
"Una spinta del genere non può non lasciare traccia. Nel dolore spesso si rafforzano i rapporti, quelle lacrime che il Presidente ha speso in questi giorni"
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni del Radio Bruno il giornalista Stefano Cecchi. Queste le sue dichiarazioni, partendo dal tributo del popolo viola su Joe Barone:

E' stata un'ondata enorme d'affetto che ha sommerso tutto e che ha fatto capire quanto la città sia vicina a chi dirige questa squadra. Una spinta del genere non può non lasciare traccia, Commisso ha capito una volta di più cos'è Firenze. Purtroppo, nel dolore spesso si cementificano i rapporti. Quelle lacrime che il Presidente ha speso in questi giorni sono il manifesto di quanto sia rimasto colpito da tutto questo. E' un qualcosa che deve restare, questa è Firenze. Milan? La forza del gruppo aumenta i risultati del campo. Questo gruppo, che già era coeso, potrebbe unirsi ancora di più. Ma da qui a dire come potrà reagire è difficile. Futuro? E' difficile da interpretare. Italiano, come tutti, è stato toccato nel profondo. Se poi dovesse cambiare un percorso già tracciato non lo so e ho paura a sbilanciarmi.


Cecchi: “Affetto viola unico. Commisso ha capito una volta di più cos’è Firenze”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.