Il futuro
—Gli ultimi due anni sono stati molto difficili, non è facile stare lontani dal campo. Adesso però sto bene e non vedo l'ora di tornare per la prossima stagione e riconquistarmi la maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

radio e tv
Gaetano Castrovilli, campione d'Europa in carica, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della Nazionale che, a breve inizierà la sua avventura ad Euro2024 e della sua condizione ritrovata.
Tornare a giocare in Nazionale è sicuramente un mio obiettivo. Sto bene e continuo ad allenarmi in vacanza. La cosa fondamentale era mettere da parte tutti gli infortuni. Un ringraziamento per questo va alla mia famiglia , è grazie a loro se sono rinato. Favorita per l'Europeo? Inghilterra e Francia ma l'Italia può dire la sua.
Gli ultimi due anni sono stati molto difficili, non è facile stare lontani dal campo. Adesso però sto bene e non vedo l'ora di tornare per la prossima stagione e riconquistarmi la maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA