Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Casini: “Per me non arriveranno Palladino o Aquilani. La finale è un evento”

Casini: “Per me non arriveranno Palladino o Aquilani. La finale è un evento” - immagine 1
Il sindaco di Bagno a Ripoli si sbilancia sul futuro della panchina viola. E commenta l'importanza della finale di Atene
Redazione VN

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, e noto tifoso viola, è intervenuto a 30^ minuto di Italia7. Il primo cittadino si è espresso così sulla finale di Atene, e sul futuro della panchina viola:

"La partita è un grande evento per tutti, per la squadra e per la città. 3 finali in due anni, di cui due europee. Certamente c'è il clima dei gradi eventi, stanno lavorando bene, e solo su questo obiettivo. Questa è la conclusione di un grande percorso, è l'obiettivo più importante di questi 3 anni. Non valutiamo la Conference come una coppa europea, sono uscie squadre importanti. La Fiorentina ha fatto un bel cammino. Un evento che coinvolge tutta la città."


Una dedica a Barone: "Il patto di decica lo farà la squadra per lui. Lo scorso anno ero a vedere la finale proprio dietro a Joe. Si occupò di me, voleva che anche io me la godessi. Un sogno, non può che non essere dedicato a lui il percorso. A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrà nessuno di questi due nomi"

 

tutte le notizie di