Sulla formazione e gli esterni
—Difficile fare la formazione non vedendo gli allenamenti. Mi sento di dire che Dodo e Biraghi saranno i titolari ad Atene, a meno di clamorosi ripensamenti di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
radio e tv
L'ex difensore viola Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno dell'addio di Claudio Ranieri, queste le sue parole:
Che carriera ha fatto Claudio! Un epilogo e un finale giusto, ha scelto il momento più adatto, non avevo dubbi su ciò. Ha ottenuto il coronamento perfetto salvando il Cagliari. È stato un allenatore ed è persona eccezionale, proprio dal punto di vista umano. A 73 anni, dopo una vita che fai questo lavoro, tenere sempre lo stesso comportamento e lo stesso rispetto, devi essere il numero uno. Il campionato del Leicester è stata la cosa più grandiosa mai fatta, rimarrà nella storia ancora per sempre. Ovunque vada, da Valencia a Londra, viene sempre ricordato con il massimo affetto.
Quella di stasera non sarà una partita semplice, sopratutto perché tra meno di una settimana avrai una finale da vincere. Inutile girarci intorno, i calciatori avranno il pensiero alla finale. Il Cagliari, dopo aver ottenuto e festeggiato la salvezza, non credo che avrà voglia di metterci tanta verve stasera.
Difficile fare la formazione non vedendo gli allenamenti. Mi sento di dire che Dodo e Biraghi saranno i titolari ad Atene, a meno di clamorosi ripensamenti di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA