Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bucchioni: “Sarri così non si fa. Se nessuno ti prende ci sarà un motivo”

Bucchioni: “Sarri così non si fa. Se nessuno ti prende ci sarà un motivo” - immagine 1
Sarri, Enzo Bucchioni: "Sono molto sorpreso da queste parole: perché mai Fiorentina e Milan lo avrebbero dovuto chiamare?"
Redazione VN

Enzo Bucchioni, ospite in studio nel programma "A Pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno, parla così di Palladino e Sarri, in relazione alle dichiarazioni del tecnico sulla mancata chiamata della Fiorentina:

Palladino va fatto lavorare in pace. Ha fatto esordire a Monza tanti giovani ed è lo stesso percorso chiesto anche a Firenze. Rispetto a tutte le opzioni disponibili, credo che sia la scelta migliore. Molto meglio di un qualsiasi Aquilani; il problema sarebbe stato uno: non ha esperienza in Serie A. Di Sacchi ce ne sono ben pochi. La Fiorentina punta sul talento. L'intuizione è stata di Galliani. Sarri? Ho grande stima tecnica per lui. Sono molto sorpreso da queste parole: perché mai Fiorentina e Milan lo avrebbero dovuto chiamare Sarri? Lo stesso Barone diceva che Sarri non lo avrebbe mai preso. Ci sono stati contatti nel pre-Italiano che hanno agitato le acque tra i due. Magari lui non si è reso conto di esser andato in rotta di collisione con la Fiorentina. Il suo è un modo di fare che mi piace poco. Se non ti prendono ci sarà un motivo. Così metti in difficoltà una società. Metti solo veleno sulla progettualità delle due squadre. Metti caso Palladino faccia male nella prima parte; queste dichiarazioni torneranno come un lampo attorno l'ambiente. Amrabat? Prima va valutato l'uomo del calciatore. Un giocatore che non vuole restare e vestire la maglia della Fiorentina, bene che vada altrove. Anche Sabiri è uno simile.


Bucchioni: “Sarri così non si fa. Se nessuno ti prende ci sarà un motivo”- immagine 2

tutte le notizie di