Sul clima e il tifo
—Io sono realista, non ottimista. Non voglio più sentire chi "avvelena il pozzo" della Fiorentina. Bisogna aspettare e vedere. Guardate gli abbonamenti, c'è stata una corsa agli abbonamenti incredibile. Siamo tutti tifosi della Fiorentina, è inutile essere pessimisti. Guardate i commenti sull'acquisto di Valentini. Se la Fiorentina prende uno a zero lo fa per risparmiare, ma se lo fa l'Atalanta allora solo complimenti. Bisogna smetterla. E isolare queste persone che analizzano tutto solo con pessimismo.
Nico Gonzalez
—Potrebbe essere una pedina per prendere 35 milioni. Se parte Nico non può arrivare Colpani, ma Gudmundsson. Il giocatore del Monza sarebbe il sostituto perfetto di Ikonè. Il mercato è fatto di tante situazioni. Anche per le cessioni. Ikonè ha mercato, ma le squadre si muoveranno solo dopo l'Europeo. Anche Nzola può partire, ci sono piazze in A sarebbero al suo livello.
Chi può bocciare Infantino? Non ha giocato mai e se invece fosse un acquisto in prospettiva? Non lo possiamo sapere. Lui era capitano dell'Argentina Under21, non credo sia solo un caso. Bisogna capire che giocatore è. Ha pagato l'inserimento in rosa, ma non si può bocciare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)