Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Brenzini: “Futuro di Gilardino ancora in dubbio. In estate Gudmundsson può partire”

Brenzini: “Futuro di Gilardino ancora in dubbio. In estate Gudmundsson può partire” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Pinuccio Brenzini per parlare della partita di stasera, del caso Gilardino e di Gudmundsson
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Pinuccio Brenzini. Queste le sue dichiarazioni: 

La partita d'andata contro la fiorentina è stata la più brutta quest’anno. All'esordio in Serie A dopo la promozione dello scorso anno perdere in quel modo ha fatto molto male. Gradualmente però la squadra si è assestata trovando una quadra ben precisa grazie anche al bel lavoro fatto da Gilardino. La partita di stasera serve anche per rivendicare la batosta subita all’andata. 

Cosa si dice a Genova a proposito di Gilardino?

Negli scorsi giorni Gilardino si è incontrato con il suo procuratore e la società per la prima volta. Il futuro dell'allenatore italiano non è assolutamente già scritto e questo primo incontro è servito per capire i bisogni di tutte e due le parti. E’ un allenatore che sta bruciando velocemente le tappe e si sta facendo notare. Spero solo che rimanga concentrato fino alla fine per concludere al meglio questa stagione è che i dubbi sul suo futuro non intacchino il suo lavoro. 


Quanto è forte Gudmundsson?

Gudmundsson è molto più forte di quanto si pensi e quest'anno lo ha ampiamente dimostrato. E’ arrivato per una cifra irrisoria e il suo arrivo all'inizio ha destato qualche sospetto, soprattutto sulle qualità del giocatore. A gennaio non c’era l’ottica di un eventuale vendita ma in estate, visto anche il valore di mercato di circa 35 milioni, le carte si posso ribaltare. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.