- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
VERONA, ITALY - MAY 05: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonio Bongiorni, ex responsabile del settore giovanile dell'Atalanta, è intervenuto nel corso del Pentasport. Ecco le sue parole:
Cosa consiglierebbe a Bonaventura? Io ho una mia idea e credo che la stessa dei dirigenti: la scelta dipenderà da Palladino. Lui sta bene a Firenze, la qualità di Jack è assoluta. Una squadra come la Fiorentina che gioca le coppe e può valorizzare qualche giovane accompagnato da lui non dovrebbe privarsi di Bonaventura. La Fiorentina può gettare delle buone basi, ha acquistato un ottimo allenatore. Io credo che la Fiorentina si stia preparando a tornare definitivamente nelle Sette Sorelle. Il Viola Park è un capitale per una società che vuole crescere. L'allenatore giusto è stato preso adesso vanno acquistati i giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA