Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bojinov: “La squadra dovrà dare più del 100%, dovranno giocare per Barone”

Bojinov: “La squadra dovrà dare più del 100%, dovranno giocare per Barone” - immagine 1
L'ex calciatore di Fiorentina e Lecce, Valeri Bojinov è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola
Redazione VN

L'ex attaccante di Fiorentina e Lecce, Valeri Bojinov è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue dichiarazioni:

Voglio fare le condoglianze alla famiglia di Barone e a tutta Firenze. Una persona di gran cuore, con delle idee importanti. Ha fatto delle cose importanti per Firenze e per la Fiorentina. Voleva far diventare la Fiorentina un club famoso in tutta Europa. Non ha mai saltato un giorno, è sempre stato presente. Tutta la gente che è andato a salutarlo non è stato un caso. Adesso la squadra deve dare di più del 100%, tutti devono giocare per lui, per non deluderlo. Sono convinto che la squadra risponderà in maniera degna. Questo lutto deve far esprimere ancora di più il potenziale della squadra viola.


Joe Barone
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.