03:28 min

radio e tv

Bocci: “Nico Gonzalez? Non si può vendere il miglior giocatore a una competitor”

Redazione VN
L'opinione del giornalista sulle operazioni di calciomercato dei gigliati

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino e del calciomercato dei viola. Le sue parole.

"Palladino? Mi ha colpito questa ostinazione sul portiere. Ne vuole uno diverso da Terracciano. Ad ogni modo, con tutti i problemi che ci sono in rosa quello del portiere non è il primo da risolvere. Christensen, ad ogni modo, dovrà esser ceduto, ed anche Martinelli dovrà esser mandato in un posto dove giochi. La squadra che ha fatto questo ritiro sinora, comunque, è finta, perché mancano troppi giocatori ancora. Siamo solo all'inizio".

Su Nico Gonzalez

—  

"Nico Gonzalez? Se dai il tuo miglior giocatore ad una concorrente in campionato, allora vuol dire che non la consideri una competitor o che non hai obiettivi alti. Se lo dai all'Atalanta, almeno, lo devi vendere a 40 milioni".

Su Milenkovic e sul salto di qualità dei viola

—  

"Milenkovic per me restava il difensore più forte della Fiorentina, capisco però che l'ingaggio fosse alto. Salto di qualità? Si fa solo con giocatori forti. Ne devi mettere almeno 3 in squadra di quelli che fanno la differenza. Colpani non è di quel livello per ora. Secondo me il divorzio con Italiano nasce lì, dal fatto che aveva capito che la società non voleva crescere in termini di giocatori".