- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina greets the fans after the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni:
Le differenze con l'Atalanta sono abissali, sopratutto dal punto di vista fisico. Ieri il centrocampo ha stravinto tutti i duelli contro quello del Leverkusen, faccio i complimenti a Ederson per tutti i palloni che ha recuperato. Lookman all'Atalanta è rinato con Gasperini, dopo alcune stagioni buie . Loro hanno sostituito Hojlund con Scamacca noi Vlahovic con Cabral, la differenza è tutta li.
La convocazione di Fagioli è un segnale forte di Spalletti. È sorprendente l'esclusione di Locatelli, meno quella di Bonaventura, per certi aspetti me l'aspettavo. Il centrocampista della Fiorentina ha pagato gli infortuni e gli ultimi mesi che non sono stati al top come i primi della stagione.
La Fiorentina con i tre punti stasera consolidando l'ottavo posto, potendo andare ad Atene in modo leggermente più sereno. Ovviamente il trofeo e l'Europa League sarebbero la conclusione perfetta di un percorso con Italiano e la prova che la squadra è realmente cresciuta. Stasera mi aspetto Terracciano e Belotti titolari, Nico solo a partita in corso
© RIPRODUZIONE RISERVATA