Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “La Fiorentina può fare qualcosa di importante, ma serve continuità”

Bocci
Bocci è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, analizzando il ritorno di Conference League contro il Viktoria Plzen.
Redazione VN

Alessandro Bocci, noto giornalista, nel suo intervento ai microfoni di Radio Bruno ha analizzato la sfida di ieri sera contro il Viktoria Plzen. Ecco le sue parole:

Ieri sera la Fiorentina ha disputato un ottimo primo tempo, ovviamente non potevano giocare tutta la partita con quel ritmo. La sfida è stata più complicata di quello che ci aspettavamo. Visti gli impegni di Coppa sono un po' preoccupato per il Campionato; io sono dell'idea che non si deve mollare su nessun fronte, anche perché i rischi della lotteria delle Coppe sono elevatissimi; non giocare in Europa l'anno prossimo sarebbe un danno enorme. Nico? Spero che il gol gli consenta di svoltare la stagione. La Fiorentina ha bisogno di lui, è il giocatore più forte che abbiamo. Per quanto riguarda Arthur credo che sia difficile rivedere lo stesso giocatore di inizio stagione. Se giocatori come Sottil e Ikoné danno continuità la Fiorentina può fare qualcosa di importante.


Bocci: “La Fiorentina può fare qualcosa di importante, ma serve continuità”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.