Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Classe arbitrale italiana scarsa. Sottil? Il suo problema è mentale”

Bocci
Le parole del giornalista Alessandro Bocci dopo la prova deludente della Fiorentina contro il Torino di sabato sera
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della prestazione della Fiorentina a Torino:

Io considero la nostra classe arbitrale molto scarsa. Il Var è sì un aiuto, ma anche un problema, perché le cose soggettive rimangono tali. Marchetti l'altro giorno ha fatto un gran regalo alla Fiorentina. Kayode? Dopo la grande prova con la Lazio credevo che anche con il Torino potesse fare di più. Non ha avuto dei grandi picchi. Milenkovic mi è sembrato forse il migliore dei viola sabato, un continuo lottare con Zapata, che alla fine è riuscito a contenere, mentre Ranieri ha svolto la peggior prova da quando è alla Fiorentina: l'errore su Sanabria è stato clamoroso, fortunatamente ci ha graziato. Nico mi ha deluso, se lui non gira la realizzazione offensiva della Fiorentina si dimezza. Sottil? Mi sembra che stia diventando una battaglia persa. Lo preferisce a Ikoné perché vuole tenere Nico a destra. Purtroppo ci sta mancando Kouamé. Prima, i 25/30 metri di Sottil erano da campione, ora non riesce più nemmeno a fare quello. Il suo problema è mentale.


Bocci: “Classe arbitrale italiana scarsa. Sottil? Il suo problema è mentale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.