Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Biraghi: “Penso spesso alla finale. Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia di Joe”

Biraghi: “Penso spesso alla finale. Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia di Joe” - immagine 1
Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato della finale di Conference League che si disputerà il 29 Maggio
Redazione VN

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi è intervenuto ai microfoni di Sky in collegamento da Imola dove è in programma il Gran Premio. Queste le sue parole:

Ho rivisto il calcio di punizione, però mi è dispiaciuto che Kvara dopo forse lo ha fatto più bello. Mi ha rubato la scena. Mi piacerebbe confrontarmi con un pilota, perché sono sportivi di altissimo livello. Vorrei capire come fanno a mantenere quella grande concentrazione a quella velocità. Adesso abbiamo due giorni di riposo, poi giocheremo a Cagliari e dovremo fare bene, senza sottovalutarli. E' normale che però da qui alla fine manchi quella partita lì. Penso spesso alla finale, soprattutto perché l'anno scorso ce l'hanno portate via due e non voglio rivivere l'Estate passata perché è stata tosta mentalmente. Pensi sempre a cosa potevi fare meglio, anche se ci puoi fare poco. Quest'anno abbiamo anche una motivazione in più, perché ci ha lasciato il nostro direttore generale e quindi spero che ci possa dare una mano dall'alto. Dobbiamo regalare una gioia alla sua famiglia.


Biraghi: “Penso spesso alla finale. Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia di Joe”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.