Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Banchelli: “Beltran sta dimostrando le sue qualità. Nzola deve ritrovarsi”

Banchelli
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l'ex giocatore viola Giacomo Banchelli riguardo gli attaccanti viola e le prossime partite
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex attaccante viola Giacomo Banchelli. Queste le sue dichiarazioni:

Nzola nei primi 6 mesi a Firenze ha fatto veramente fatica, colpa delle brutte prestazioni fatte e di conseguenza delle continue critiche arrivate nei suoi confronti. Con l’arrivo di Belotti e la perdita del posto da titolare la pressione nei confronti di Nzola è diminuita. Spero che questo lo aiuti a ritornare il giocatore che era a Spezia. Beltran invece non è mai stato una prima punta. Nei primi mesi ha fatto fatica anche lui ma con il nuovo ruolo che gli ha affidato Italiano le qualità dell'argentino stanno venendo fuori. Contro il Maccabi Haifa penso che la Fiorentina partirà forte per chiudere subito la partita ed evitare di arrivare al 90esimo con il risultato ancora in bilico. Domenica invece contro l’Atalanta sarà una partita fra due squadre diverse sotto ogni aspetto ma che giocano un bel calcio. L’Atalanta è una squadra molto fisica che corre tanto e con tanta qualità. La Fiorentina soffre un po' quando l'avversario è molto fisico e gioca uomo su uomo però penso che i viola se la possono giocare tranquillamente.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.