Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Antonelli: “Fiorentina, la forza è il gruppo. Giocatori daranno qualcosa in più””

Antonelli: “Fiorentina, la forza è il gruppo. Giocatori daranno qualcosa in più”” - immagine 1
"E’ chiaro che bisogna ripartire perché questa è la vita purtroppo. Non sarà facile sostituire Joe, ma Commisso saprà scegliere le persone giuste"
Redazione VN

Le parole ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dell'ex calciatore del Milan, Roberto Antonelli, in vista della sfida contro la Fiorentina di questa sera

Mio figlio (Luca, vice allenatore della Primavera viola, ndr) mi ha parlato benissimo di lui, era sempre presente e pronto a verificare che al Viola Park tutto andasse per il meglio. Joe era ben voluto da tutti. E’ chiaro che bisogna ripartire perché questa è la vita purtroppo. Non sarà facile sostituirlo, ma Commisso saprà scegliere le persone giuste. Milan? Entrambe vogliono finire al meglio il campionato. La Fiorentina vorrà dare qualcosa in più per dimostrare l’attaccamento che i giocatori avevano verso il proprio dirigente. Europa? E’ stato dimostrato che niente è così facile, perché tutte le squadre giocano al 100%. Chiaramente se giocano concentrate, entrambe hanno ottime chance di andare in finale. Singolo? La forza della Fiorentina è la squadra, non c’è un singolo in particolare. Manca qualcuno che segni con continuità, ma a livello di squadra è tra le migliori.


Antonelli: “Fiorentina, la forza è il gruppo. Giocatori daranno qualcosa in più””- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.