Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Milan battibile. Gonzalez superiore a Leao sotto molti aspetti”

Amoruso: “Milan battibile. Gonzalez superiore a Leao sotto molti aspetti” - immagine 1
L'ex difensore viola è sicuro: "La Fiorentina può vincere sabato. Servirà un trattamento ad hoc su Leao per non fargli prendere fiducia"
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, l'ex difensore viola Lorenzo Amoruso ha parlato così della sfida che attende sabato la Fiorentina contro il Milan:

Mi aspetto una partita molto aperta. Il Milan è una squadra battibilissima, ha grossi problemi spesso in difesa. In questa stagione ha avuto tanti alti e bassi, dipende un po' dalla giornata. E' chiaro che a livello qualitativo davanti possono mettere in difficoltà chiunque, ma la Fiorentina ha la possibilità di far male, anche perchè i rossoneri giocano a viso aperto. La sfida tra Leao e Gonzalez? Nico ha una qualità di gioco superiore rispetto a Leao, ad esempio sul gioco aereo. Poi Gonzalez viene a prendersi palla e partecipa al gioco, mentre Leao è più individualista. Ci vuole un'attenzione particolare sul portoghese, è un giocatore che si fa intimorire da una marcatura ruvida, se invece gli lasci spazio e gli fai prendere fiducia può diventare devastante.


Amoruso: “Milan battibile. Gonzalez superiore a Leao sotto molti aspetti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.