L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sui viola di Palladino.


radio e tv
Amoruso: “Mercato? Viola in ritardo. Ecco cosa mi aspettavo già da ora”
"In questo momento credo che la Fiorentina abbia un doppio bivio: il primo è cercare di confermare quello di buono che si è visto con Italiano negli ultimi tre anni, il secondo è quello di evitare i tanti errori tattici e di mercato commessi. Adesso bando alle ciance e sotto col lavoro. Non ci vuole un genio per capire che era una squadra incompleta la Fiorentina. Adesso sarebbe bello capire, invece, cosa la società si aspetta per l'imminente futuro".
LEGGI ANCHE
Sul mercato
—"Mercato? Secondo me siamo leggermente in ritardo. Sono andati via molti giocatori, e per adesso ne è arrivato solo uno. Mi aspettavo che certe decisioni fossero dettate da immediate soluzioni. Io mi aspettavo l'attaccante ed il difensore già da ora, ad esempio. Anche perché sono i due reparti che hanno sofferto di più negli ultimi anni, e servono certezze in questa stagione. Il centrocampo era il reparto che mi preoccupava meno, visto che non pensavo che andassero via in così tanti".
Su Biraghi
—"Biraghi? Da un anno e mezzo a questa parte non è riuscito ad incidere tanto nemmeno davanti. I primi anni dietro aveva delle lacune, ma davanti metteva dei bei cross e tanti assist. Nell'ultimo anno è arrivato a fare i cross dalla trequarti, è calato. Vorrei capire, adesso, in che condizioni è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.