Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amerini: “Nzola sta ritrovando fiducia. Contro il Brugge partita dominata”

Amerini: “Nzola sta ritrovando fiducia. Contro il Brugge partita dominata” - immagine 1
Intervenuto al Pentasport di Radio Bruno l'ex viola Daniele Amerini per parlare della partita tra Club Brugge e Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex viola Daniele Amerini. Queste le sue dichiarazioni: 

Nella doppia sfida ho visto una Fiorentina nettamente più forte del Brugge. Quando una squadra è superiore e domina la partita schiacciando la squadra avversaria nella propria metà campo, prima o poi il goal arriva. Senza contare i primi 20 minuti la Fiorentina non ha mai praticamente sofferto. Io credo che Italiano, non solo ieri sera, abbia dato un'impronta molto importante alla Fiorentina. Le prestazioni deludenti in questa stagione di Nzola sono sotto gli occhi di tutti. Nell'ultimo periodo però si vede che sta piano piano recuperando la forma e la fiducia che gli è mancata negli scorsi mesi. Finalmente siamo riusciti a vedere un giocatore che si sacrifica e sempre in mezzo alla mischia. Senza contare il goal e il rigore procurato contro il Brugge. Per me Dodò e Kouame ieri sera sono stati i migliori in campo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.