00:28 min

radio e tv

Ag. Kayode: “Vuole vincere a Firenze. Da difensore si completa anche con Dodo”

Redazione VN
Kayode è tornato dalle vacanze in gran forma e ha messo su anche un'ottima massa muscolare

Andrea Ritorni, agente dei calciatori viola Kayode e Lucchesi, ha parlato a Radio Bruno:

L'ho rivisto proprio ieri dopo il periodo di vacanze, mamma mia che massa muscolare ha messo su! Sono rimasto positivamente colpito da Mike, anche se la voglia di attaccare l'area avversaria non gli è mai mancata. Io nella finale di Atene avrei fatto giocare sia lui sia Dodo'. Lui sa fare sia il quinto sia il terzo di difesa, per me è un ruolo in cui si può esprimere bene anche se rimane un po' legato alla posizione. Ma nulla vieta di sovrapporsi partendo da dietro, la squadra si sta amalgamando pian piano e Pradè saprà accontentare Palladino.

In forma

—  

Kayode non è andato a Tolone con la Nazionale, si è fatto le sue vacanze e poi si è allenato assieme a Lucchesi con un personal trainer. Sono convinto che quest'anno sarà quello giusto per uno step formidabile.

Offerte dalla Premier

—  

Io l'ho sempre detto, Kayode sta bene alla Fiorentina, è legato all'ambiente e al gruppo e vorrebbe vincere qualcosa qua.

Lucchesi

—  

Sicuramente arriverà a livelli top, di squadre di Serie A come la Fiorentina. Peccato che lui e il drappello viola non abbiano centrato la salvezza con la Ternana in Serie B, ma adesso sarà Palladino a valutarlo. Altrimenti, ci sono due squadre di Serie A e quattro di Serie B che lo vogliono, il che è positivo per tutti. A volte bisogna solo avere la pazienza di aspettare, perché la Fiorentina è in fase di costruzione.


Gestione

—  

A mio modesto parere un giovane ha bisogno di farsi le sue 30 partite stagionali, se non giochi è sempre un po' più difficoltoso.