Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bocci: “Kayode, Bonaventura e Ranieri, il rischio zero viola nell’Italia c’è”

Bocci: “Kayode, Bonaventura e Ranieri, il rischio zero viola nell’Italia c’è” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci per parlare dei possibili giocatori viola convocabili in nazionale
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci in collegamento da New York per parlare dei possibili giocatori viola convocabili in nazionale. Queste le sue dichiarazioni:

Ho visto un'Italia molto più sicura di s'è dopo queste due partite. C'è il rischio di non vedere nessun giocatore viola all'Europeo. Bonaventura non ha sfruttato a pieno l'occasione data da Spalletti e quindi dovrà dare veramente il massimo in queste ultime partite della stagione per essere confermato. Per quanto riguarda Ranieri devo dire che di centrali mancini l'Italia è già molto coperta. Non vedo una sua convocazione futura dettata anche dal fatto che non è mai stato citato da Spalletti tra i possibili convocabili al contrario per esempio di Calafiori, non convocato ma tenuto sott'occhio dal Ct. L'ultimo giocatore viola di cui voglio parlare è Kayode. La concorrenza nel suo ruolo è veramente tanta, e la presenza di giocatori come imprescindibili come Di Lorenzo e Dimarco non lo aiutano sicuramente a ritagliarsi lo spazio desiderato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.