- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Celje:
Abbiamo approcciato bene, conoscevamo le difficoltà che ci poteva creare il Celje, l'unico peccato è aver subito il gol del 2-1 che è stata una disattenzione. Probabilmente l'ammonizione di Dodò si poteva evitare, ma fa parte del calcio, chi giocherà sarà in grado di dare il suo contributo. Zaniolo? Ha fatto una buona prestazione, ha aiutato la squadra, sono contento di lui come di Folorunsho e Moreno che hanno giocato in ruoli non loro. Ho avuto una buona risposta da parte di tutti.
Adli non giocava da quasi tre mesi, è partito titolare in uno stadio bello caldo con ritmi alti, ci sta fare qualche errore in uscita ma è andato anche oltre le mie aspettative. Noi vogliamo essere ambiziosi, ce la vogliamo giocare sia in campionato sia in coppa. Ora abbiamo poche ore per preparare la gara col Parma, ma i ragazzi stanno bene, hanno entusiasmo.
La squadra si è sentita più sicura, stiamo trovando dei benefici. Abbiamo giocatori forti, attaccanti bravi, siamo sulla strada giusta grazie al lavoro dal primo giorno di ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA