- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
WATFORD, ENGLAND - MAY 04: Watford owner Giampaolo Pozzo (C) and son Gino (L) talk to technical director Gianluca Nani after the npower Championship match between Watford and Leeds United at Vicarage Road on May 4, 2013 in Watford, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Il dirigente dell'Udinese Gianluca Nani è intervenuto in conferenza stampa manifestando grande disappunto per le scelte arbitrali nella sfida con la Fiorentina:
Spiegatemi voi che è successo. Mi spiace venire in sala stampa a parlare di arbitri. Dico sempre che bisogna essere più forti di tutto. Ma è giusto, nei confronti dei nostri tifosi, prendere posizione. Ho l'impressione che se si sbaglia contro l'Udinese va sempre bene. Se fossi laziale io oggi sarei incazzato, la Fiorentina oggi è andata in Conference a scapito loro. L'arbitro è stato pure bravo, non era facile fare ciò che ha fatto. In epoca VAR si viviseziona tutto. E la doppia ammonizione è l’unica cosa che ancora non è coperta. Ho visto da 100 metri che Bijol aveva preso la palla. E in campo non hanno visto nulla. Nel secondo tempo Beltrán invece non viene espulso per una trattenuta. Perché? Forse perché siamo l’Udinese? Io devo venire qui dicendo che non siamo contenti per questi episodi antipatici. L'erore è evidente, non c'è discussione. Mi pare un errore grossolano. Noi forse non abbiamo una grande cassa di risonanza, ma quando serve ci facciamo sentire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA