- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è intervenuto su Sky e ai microfoni di ACF dopo la qualificazione alle semifinali di Conference League eliminando il Celje anche grazie al suo gol:
Vi avevo promesso un gol meno bello... (ride, ndr) Sto vivendo un ottimo momento, sono contento di contribuire con gol e assist. E' il momento migliore della mia carriera, l'ho già detto e spero vada avanti. I fattori sono tantissimi, la maturità arriva prima o dopo in base al giocatore, ogni partita c'è un giudizio negativo dietro l'angolo e quindi tengo alta l'attenzione. Fagioli? Ci sta dando una grande mano, ma anche Pongracic mi ha dato una grande palla. Sì, poi venerdì mi sono sposato... E' un momento d'oro. Siamo orgogliosi di aver aggiunto un'altra semifinale. E' un percorso, questo, che in molti sottovalutano, ma non è mai facile vincere in Europa. Questo ci deve dare una grande motivazione. Siamo alla fine, al momento più importante della stagione. Dobbiamo spingere e fare risultato. Gol e assist? Quello che conta è il risultato della squadra, la cosa importante era passare il turno. La sfida con il Cagliari? Dobbiamo avere una grande fame e mentalità. Affrontiamo una squadra che ha un obiettivo, quindi dobbiamo avere un grande atteggiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA