- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
partite
MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mike Maignan, alla fine di Milan-Fiorentina, parla così ai microfoni di SkySport:
E' una situazione che non vivo bene. Volevamo vincere. Non abbiamo il vento a favore, è importante rimanere positivi. E' alla fine che si fanno i conti. Ci possono essere cause mentali alla radice di tutto ciò. A volte, possiamo riprendere le partite, ma non sempre. Dobbiamo ritrovare l'equilibrio tra difesa e attacco. Come già detto, al Milan mi trovo bene. Do tutto per la maglia, ma non voglio parlare di contratto. Non dobbiamo farci influenzare da ciò che si dice fuori. Quando sei al Milan non ti poni obiettivi. La parata più difficile stasera? E' stata quella nell'uno contro uno contro Moise. E' una situazione dove il giocatore arriva vicino con due angoli aperti e può calciare sia a sinistra che a destra.
Giochiamo tutti insieme. Le situazioni così mi fanno arrabbiare perché prendo gol. Ma poi abbiamo l'atteggiamento giusto. Abbiamo iniziato male, ma la reazione è stata giusta.
Abbiamo bisogno di avere più gente come te dentro, magari parli tu e carichi la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA