Sarà un'amichevole molto particolare quella in programma domani alle 15:30 della Fiorentina, in terra tedesca, contro il Friburgo

FIRENZE IL NEO ACQUISTO DELLA FIORENTINA DAVID DE GEA E' ARRIVATO PRESSO IL CENTRO CLINICO FANFANI PER LE RITUALI VISITE MEDICHE

VIDEO VN - De Gea: “Molto felice di essere qui. Forza Viola!”

E' una partita amichevole molto particolare quella della Fiorentina contro il Friburgo di oggi. Il fischio d'inizio è fissato per le 15:30 e non ci saranno le caratteristiche di una partita come le altre, almeno a livello di tempistiche.

Infatti, si giocheranno tre tempi da 45 minuti. Una decisione presa di comune accordo con il Friburgo, con lo scopo di testare la condizione fisica di tutti i giocatori. Dunque, come già fatto nelle precedenti amichevoli, Palladino molto probabilmente farà grandi rotazioni all'interno della gara, vista anche la lunga lista dei convocati fatta.

BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS MONTPELLIER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti