Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zazzaroni: “Dimissioni Prandelli? Aveva manifestato il disagio”

ROME, ITALY - MAY 14:  Ivan Zazzaroni attends the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Parla il giornalista

Redazione VN

Il giornalista e direttore del Corriere dello SportIvan Zazzaroni ha espresso la propria opinione sulle dimissioni di Prandelli dalla Fiorentina:

C'erano dei segnali, Prandelli aveva manifestato il disagio ed era pronto a fare un passo indietro. La questione è di disagio personale, ci ha messo tutto se stesso ma non regge più la pressione. La scelta va rispettata, l'uomo ha detto che non ce la fa più con questa vita, parlando anche di chiusura di carriera. Non è una resa ma una presa di coscienza. La Fiorentina rischia? No, rischia come prima. Iachini dovrà portare in salvo la squadra ed è in grado di farlo. Contro il Milan i viola hanno giocato una bella partita. Poi ci sarà un futuro con un nuovo allenatore

 FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)