Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Bruno. Questo il suo commento circa le dimissioni di Prandelli ed il ritorno di Iachini sulla panchina viola: “Oggi è un giorno triste, avvertivo la sofferenza del tifoso Prandelli ma non mi aspettavo le sue dimissioni. Questa decisione avrà delle conseguenze. Era consumato al pensiero di tradire quello che sente come una seconda pelle. Prandelli ha dimostrato di essere ancora un allenatore, come nel primo tempo della gara contro il Milan. Avrebbe l’esperienza e l’amore per insegnare a qualunque giovane cosa significhi giocare nella Fiorentina. Iachini? Torna come uno di servizio, ma anche lui è tifosissimo della Fiorentina”.
- Dimissioni Prandelli, decisione accolta positivamente da parte dello spogliatoio
- VN – Prandelli, telefonata con Commisso: le parti si lasciano con stima e serenità
- Prandelli: “Addio scelta mia, accumulato scorie. Sento bisogno di fermarmi e ritrovarmi”

Anche quest’anno purtroppo si lottera’ sino all’ultimo per salvarci. Spiace per Prandelli ma lui o Iachini penso che sia la stessa cosa in termini di punteggio finale.
Appunto giocatori giovani vogliosi di vestire la maglia viola, no un gruppo in cui al 70% non gliene può fregare di meno e che non vedono l’ora di levarsi di torno
Venvia Calamai, venvia venvia…..che lacrime di coccodrillo….
te lo do io il voto oggi: 0 perchè gli esercizi di parola non servono a niente
La punta del cono è marcia