Calamai: “Giorno triste, le dimissioni di Prandelli avranno delle ripercussioni”

L’opinione del giornalista: “Prandelli ha dimostrato di essere ancora un allenatore, come nel primo tempo della gara contro il Milan”

di Redazione VN
luca-calamai

Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Bruno. Questo il suo commento circa le dimissioni di Prandelli ed il ritorno di Iachini sulla panchina viola: “Oggi è un giorno triste, avvertivo la sofferenza del tifoso Prandelli ma non mi aspettavo le sue dimissioni. Questa decisione avrà delle conseguenze. Era consumato al pensiero di tradire quello che sente come una seconda pelle. Prandelli ha dimostrato di essere ancora un allenatore, come nel primo tempo della gara contro il Milan. Avrebbe l’esperienza e l’amore per insegnare a qualunque giovane cosa significhi giocare nella Fiorentina. Iachini? Torna come uno di servizio, ma anche lui è tifosissimo della Fiorentina”.

Prandelli
TURIN, ITALY – JANUARY 29: Head Coach of ACF Fiorentino Cesare Prandelli looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mom - 3 settimane fa

    Anche quest’anno purtroppo si lottera’ sino all’ultimo per salvarci. Spiace per Prandelli ma lui o Iachini penso che sia la stessa cosa in termini di punteggio finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nacchero - 3 settimane fa

    Appunto giocatori giovani vogliosi di vestire la maglia viola, no un gruppo in cui al 70% non gliene può fregare di meno e che non vedono l’ora di levarsi di torno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 3 settimane fa

    Venvia Calamai, venvia venvia…..che lacrime di coccodrillo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonio - 3 settimane fa

    te lo do io il voto oggi: 0 perchè gli esercizi di parola non servono a niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13889043 - 3 settimane fa

    La punta del cono è marcia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy