Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zauri: “Vlahovic deve molto alla Fiorentina. Speravo ci fosse più riconoscenza”

Zauri: “Vlahovic deve molto alla Fiorentina. Speravo ci fosse più riconoscenza” - immagine 1

Luciano Zauri, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato del momento dei viola e del futuro di Dusan Vlahovic

Redazione VN

 

L'ex viola Luciano Zauri ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno del momento della Fiorentina e del caso Vlahovic.

Sulla partita contro il Milan: "In primis dobbiamo capire se i giocatori infortunati possono rientrare. Sennò possiamo pensare a Venuti come centrale. Con il Milan è importante difendere bene, ma sappiamo che i viola da dietro impostano molto, quindi si può pensare anche ad una soluzione più azzardata. Italiano conosce bene i suoi giocatori, Venuti non l'ho mai visto da centrale e con il Milan è il momento peggiore per avere una situazione del genere".

 

Poi sul campionato dei viola: "La Fiorentina è una bellissima realtà di questo campionato e devo fare i complimenti ad Italiano e alla società. I viola giocheranno sicuramente a viso aperto come ha sempre fatto, però sicuramente non sarà una partita semplice. Ogni avversario ti mette di fronte diverse difficoltà e uno si deve adattare al gioco degli altri".

 

Infine su Vlahovic: "Vlahovic deve molto alla Fiorentina e viceversa. Andava sistemato il contratto un anno fa. In campo ci deve andare comunque, perché è il più forte. Speravo ci fosse stato più riconoscimento verso la squadra che l'ha cresciuto, soprattutto dal punto di vista economico. I viola non si meritano questo trattamento".

 

Zauri: “Vlahovic deve molto alla Fiorentina. Speravo ci fosse più riconoscenza”- immagine 2
tutte le notizie di