L'ex giocatore della Fiorentina, Luciano Zauri, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport dove ha parlato della stagione che verrà: "Vedo bene la Fiorentina. Confermare Italiano dopo una stagione del genere era la base per ripartire. La rosa, vista anche l'Europa, dovrà essere sicuramente allungata".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Zauri: “Mandragora veloce di testa. Biraghi? Leader indiscusso della rosa”
Luciano Zauri su Rolando Mandragora e Biraghi
Sul mercato
LEGGI ANCHE
"Servirà sicuramente un sostituto di Milenkovic, ma anche in attacco penso che verrà fatto qualcosa. A centrocampo è stato preso Mandragora che andrà a prendere il posto di Torreira, ma è un giocatore completamente diverso. L'italiano è un giocatore importante, penso che i viola abbiano fatto un grande colpo. Fa della qualità il suo miglior pregio. Può sembrare lento, ma è molto veloce di testa. Dal punto di vista fisico dovrà completarsi, perché qualche infortunio l'ha frenato".
Su Biraghi
"Biraghi è un ottimo giocatore. Nella passata stagione ha fatto anche un bel numero di gol. È un giocatore che fa gruppo, leader nato e soprattutto, un giocatore italiano, cosa non da poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA