Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zauri: “Mandragora veloce di testa. Biraghi? Leader indiscusso della rosa”

Zauri: “Mandragora veloce di testa. Biraghi? Leader indiscusso della rosa” - immagine 1
Luciano Zauri su Rolando Mandragora e Biraghi

Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina, Luciano Zauri, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport dove ha parlato della stagione che verrà: "Vedo bene la Fiorentina. Confermare Italiano dopo una stagione del genere era la base per ripartire. La rosa, vista anche l'Europa, dovrà essere sicuramente allungata".

Sul mercato

"Servirà sicuramente un sostituto di Milenkovic, ma anche in attacco penso che verrà fatto qualcosa. A centrocampo è stato preso Mandragora che andrà a prendere il posto di Torreira, ma è un giocatore completamente diverso. L'italiano è un giocatore importante, penso che i viola abbiano fatto un grande colpo. Fa della qualità il suo miglior pregio. Può sembrare lento, ma è molto veloce di testa. Dal punto di vista fisico dovrà completarsi, perché qualche infortunio l'ha frenato".

Su Biraghi

"Biraghi è un ottimo giocatore. Nella passata stagione ha fatto anche un bel numero di gol. È un giocatore che fa gruppo, leader nato e soprattutto, un giocatore italiano, cosa non da poco".

Zauri: “Mandragora veloce di testa. Biraghi? Leader indiscusso della rosa”- immagine 2
tutte le notizie di